Il corso viene presentato in collaborazione con RUMINANTIA e si rivolge a ristoratori, casari, piccole e medie aziende agricole, agriturismi, curiosi e appassionati del settore.
Intende fornire le basi per l'attività di preparazione e narrazione dei formaggi al cliente.
Il corso prevede una parte teorico applicativa in classe e una parte pratica in caseificio in cui verranno mostrate le tecniche di caseificazione di un formaggio a latte vaccino fresco e uno a latte vaccino stagionato.
Invia (senza impegno) la tua iscrizione preliminare ed entra in contatto con il tutor del corso. Oltre a richiedere eventuali chiarimenti, sarai informato sul calendario per lo svolgimento del corso appena sarà reso disponibile (per cortesia controlla che le comunicazioni non finiscano erroneamente, nella casella di SPAM). Se il corso soddisferà le tue esigenze sarai invitato a perfezionare la tua iscrizione in tempo utile per l'avvio delle lezioni.
Per effettuare la preiscrizione
- clicca sul pulsante rosso in alto "PREISCRIVITI ora"
- compila i campi
- riceverai una mail di conferma della preiscrizione
In seguito, al momento della calendarizzazione del corso, verrai contattato e, alla conferma della volontà di partecipare, sarà possibile perfezionare l'iscrizione direttamente on line.
Per il dettaglio delle Condizioni di Contratto vedi il file allegato: "Regolamento Iscrizione ai Corsi"