Formazione Specialistica

Giardinaggio e agricoltura

Corso di specializzazione per manutentori del verde

Corso CAM - Criteri Ambientali Minimi - per Manutentori del verde

  • 17:30 - 21:00
  • 3.5 ore
  • Cuneo
  • Lunedì 19 Dicembre - Corso ON LINE
  • Acquisizione delle competenze teoriche e pratiche per la gestione della manutenzione del verde secondo i Criteri Minimi Ambientali.
  • 60€ (Tasse Incluse) a persona; scontato a 50€ per gli iscritti a: Confartigianato, Federazione Regionale degli agrotecnici e agrotecnici laureati del Piemonte, ASPROFLOR Associazione Produttori Florovivaisti e ex allievi Agenform. Minimo 10 partecipanti.
  • Operatori del settore manutenzione del verde
  • Briano Rossella - 0171 696147 - briano@agenform.it

Il corso ON LINE prevede di approfondire e far acquisire le competenze necessarie per la gestione dell'attività della manutenzione del verde secondo quanto previsto dal Decreto del Ministro n. 63 del 10 marzo 2020 recante Criteri ambientali minimi (CAM) per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del verde.

Invia (senza impegno) la tua iscrizione preliminare ed entra in contatto con il tutor del corso. Oltre a richiedere eventuali chiarimenti, sarai inoltre informato sul calendario per lo svolgimento del corso appena sarà reso disponibile (per cortesia controlla che le comunicazioni non finiscano erroneamente, nella casella di SPAM). Se il corso soddisferà le tue esigenze sarai invitato a perfezionare la tua iscrizione in tempo utile per l'avvio delle lezioni.

Per effettuare la preiscrizione

- clicca sul pulsante rosso in alto "PREISCRIVITI ora"

- compila i campi

- riceverai una mail di conferma della preiscrizione

In seguito, al momento della calendarizzazione del corso, verrai contattato e, alla conferma della volontà di partecipare, sarà possibile perfezionare l'iscrizione direttamente on line.

Per il dettaglio delle Condizioni di Contratto vedi il file allegato: "Regolamento Iscrizione ai Corsi"

 

 

 

Programma del corso


Il programma prevede:

 

Il Decreto del Ministro n. 63 del 10 marzo 2020; le sue finalità e applicazioni.

La buona pratica ambientale nella gestione della manutenzione del verde.

 

Docente: Massimo ZACCHETTI

Altri Corsi che potrebbero interessarti